“Time” – Recital benefico al teatro Cagnoni

LocandinaIl Gruppo Musicale “Meet –inTime” proporrà lo spettacolo musicale “TIME” al Teatro Cagnoni di Vigevano, Sabato 19 settembre, ore 21.00.

“TIME” è un Concerto-Recital nel quale 6 cantanti e 2 attori interpretano bellissime poesie e grandi canzoni di genere pop, rock e jazz. Il tema del concerto è il Tempo, in senso letterale e metaforico: l’itinerario poetico tocca infatti le emozioni collegate al trascorrere del tempo, e si sofferma su momenti particolari della vita dell’Uomo e dell’Universo, in un filo che si dipana attraverso pianto e riso, dolore e gioia, guerra e pace. In questo cammino narrativo gli interpreti sono accompagnati da musicisti di varie formazioni ed estrazioni musicali, con un risultato interpretativo molto personale e originale.

Il repertorio è molto variegato, andando dai Pink Floyd a Renato Zero, passando per Giorgia, i Negramaro e Mina per arrivare ai Queen e Paul Mc Cartney! Anche le poesie sono stilisticamente molto differenti, perchè di grandi autori classici e moderni della letteratura (Neruda, Shakespeare, G. Lorca, H. Hesse, K. Gibran…)

La serata coincide con la riapertura del Teatro Cagnoni per la nuova Stagione, ed è organizzata dall’A.M.A.R e dalla Croce Rossa Comitato Locale di Vigevano – sez.Femminile , in collaborazione con l’ Istituzione Cultura Città di Vigevano e con il Patrocinio del Comune di Vigevano Sponsor unico A.S.M ISA

Il costo del biglietto è di 15€ per platea e palchi e 10€ per il loggione.

Prevendita presso la biglietteria del Teatro Cagnoni : sabato 12 settembre dalle 17 alle 20 martedì 15 – mercoledì 16 – giovedì 17 dalle 17- alle 20. Sabato 19 dalle 20 e 15.

Finalità della manifestazione : Acquisto autoambulanza per la Cri e sostegno al servizio trasporti per l’Amar.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *