Libera Vigevano vi invita a “Cena con l’autore”

Martedì 17 aprile, presso il Circolo Cascame in via Matteotti 60, il presidio di “Libera Vigevano” e “Costruendo Libera Pavia” ospiteranno Davide Mattiello, responsabile di “Libera Officina”.

Mattiello si autodefinisce il meccanico di “Libera”, infatti i referenti di “Libera Officina” svolgono un vero e proprio lavoro di manutenzione. Come spiega lo stesso Davide Mattiello: «Metteremo testa e mani dentro il cofano di Libera, per capire come Libera si organizza sui territori, come gestisce le relazioni interne, esterne, come fa formazione, come progetta. Individueremo i punti di debolezza e le prassi virtuose, cercando di rinforzare i primi, condividendo le seconde».

Alle 18:00, le ragazze ed i ragazzi di Libera incontreranno Mattiello per un aperto confronto su come proseguire il percorso dei presidi sul territorio.

Alle 20:00 la cittadinanza è invitata alla Cena con l’Autore, protagonista sempre Davide Mattiello, artefice del saggio intitolato La mossa del riccio. Al potere con tenerezza e disciplina (Add editore, 7,00 euro). Libro che presenterà alle 21:00, sempre al circolo Cascame, per tutti coloro che desiderino conoscere ed imparare interessanti elementi su come sia possibile passare dalla protesta alla proposta.

La “Cena con l’Autore” è a offerta X libera, per prenotare è possibile inviare una mail a vigevano@libera.it o chiamare il numero 335 6753130.