Avviso pubblico per incarico di 1 Educatore professionale e 1 Animatore Sociale

insegnanteL’Associazione culturale La Barriera ricerca due operatori da impiegare nel progetto ‘Volontari: prossimi vicini’. L’incarico di Educatore professionale è previsto per un totale di 140 ore. L’incarico di Animatore sociale è previsto per un totale di 20 ore.

Requisiti richiesti:
– Educatore professionale: conseguimento di Laurea in Scienze dell’Educazione o Attestato di qualifica professionale o Diploma di Educatore professionale

– Animatore Sociale: conseguimento di Attestato di qualifica professionale o Diploma di Animatore Sociale o Animatore Socio-culturale.

La selezione verrà effettuata in considerazione dei titoli conseguiti, del curriculum professionale del candidato e dell’esito di un colloquio. Il punteggio sarà attribuito con un massimo di 20 punti: 10 punti derivanti da titolo e curriculum e 10 punti derivanti dal colloquio.

Gli interessati possono inviare, entro il 30 settembre 2009, una richiesta di partecipazione alla selezione e un curriculum vitae all’indirizzo e-mail associazione@labarriera.it oppure via fax al numero 0381 695995.

La data, il luogo e l’ora del colloquio di selezione saranno indicati successivamente ai candidati.
L’esito della selezione sarà comunicato ai partecipanti e la graduatoria sarà a disposizione dei candidati presso la sede dell’Associazione culturale La Barriera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *