STRETTI STRETTI, QUASI PARENTI – Venerdì 25 Novembre Saxofone e La compagnia della crocetta mettono in scena uno spettacolo teatrale a scopo benefico

SINOSSI: I casi della vita! tu pensi di averle viste tutte e invece…. Puo’ succedere che un bel giorno, per una strana combinazione di eventi, ti trovi ad avere del tempo, un bel po’ di tempo da condividere con altre persone: strana gente con caratteri diversi, esigenze diverse, storie da raccontare, fissazioni e tormentoni … e così’, confrontandoti con gli altri, ti riscopri a riflettere sulle tue scelte, sul tuo modo di essere e, ti accorgi che …. Venite a scoprirlo!!

Chi è Ai.Bi.
E’ un Movimento di Famiglie adottive e affidatarie che dal 1986 opera in Italia e in altri 34 paesi per tutelare il diritto di ogni bambino ad avere una famiglia. Attraverso progetti di Cooperazione Internazionale, Affido e Adozione Internazionale, Amici dei Bambini lotta ogni giorno al fianco di milioni di bambini che crescono negli orfanotrofi di tutto il mondo, per combattere l’Emergenza Abbandono.
Nel 2002 è stata premiata con l’Oscar di Bilancio per la categoria Cooperazione allo Sviluppo e nel 2005 ha vinto l’Oscar di Bilancio assoluto del Non Profit e il Premio speciale alla trasparenza e alla ricchezza dell’informazione.
E’ stata la prima ONG italiana ad ottenere la Certificazione di Qualità UNI EN ISO 9001 per progetti di Cooperazione Internazionale e di Sostegno a Distanza. Dal 2002 sottopone a certificazione volontaria il suo bilancio economico.
Ai.Bi. Associazione Amici dei Bambini
20098
Mezzano di San Giuliano Milanese (MI)
tel. 02.988221 – fax 02.98232611
www.aibi.it