Venerdì 17 alla Festa in Comune è stata la volta della cena equosolidale e della musica elettronica live

altromercatoLa settimana che sta per concludersi ha segnato la consacrazione per la Festa in Comune di Vigevano. Da lunedì scorso infatti abbiamo riscontrato un continuo aumento di presenze sia agli eventi sia al ristorante.

E il week end che sta per iniziare promette altrettanto bene: si inizia stasera con la Cena equosolidale (su prenotazione) con i prodotti di Altrospazio (schweppes con zenzero grattugiato, frittelle di quinoa alla salvia, rudi con sesamo e salsine varie, curry di pollo con riso basmati, insalata d’orzo, verdurine al sapore di zenzero e torta al cioccolato. Ovviamente è possibile cenare anche con i piatti più tradizionali presenti alla Festa in Comune, tutte le sere.

Alle ore 21.00 allo spazio dibattitti sarà la volta della serata a cura dell’Associazione  Macondo con la proiezione del video “Semi di libertà” seguito dall’incontro con Gabriele Bachella e Giulio Sensi.
Dalle ore 22.00 concerto di musica elettronica live con la performance di Kobayashy. Un modo nuovo, interessante e stimolante per avvicinarsi ad un linguaggio musicale di tendenza.

Come al solito siete i benvenuti. La libreria e  il nostro bar sono aperti fino a dopo mezzanotte per chi cerca una sera diversa dal solito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *