Si è appena conclusa la rassegna REVISIONI, prima edizione del festival “A PIU’ RIPRESE”…GRAZIE A TUTTI !!!

Abbiamo raggiunto 500 persone tra adulti e bambini che hanno partecipato con entusiasmo alle proiezioni, alle merende e ai banchetti.

Siamo felici di avere contribuito con le nostre possibilità, a diffondere il messaggio del riuso consapevole e sostenibile e per questo ringraziamo chi ci ha dato una mano: L’Antina, Banco di Beneficienza della Parrocchia B. V. Addolorata, Fondazione Madre Amabile e Dolce Positivo.

Vi comunichiamo che sono ancora disponibili (gratuitamente) alcuni poster dei film restaurati che abbiamo proiettato, in cui trovate rappresentato, fronte-retro, la locandina originale e quella rinnovata a confronto. Per riceverle contattare l’Associazione la Barriera tramite cellulare (348.1296711) o mail (associazione@labarriera.it).

Saranno in oltre a breve rese disponibili e accessibili tramite un catalogo online, tutte le locandine originali dei film che negli anni sono stati proiettati presso il nostro cinema, la maggior parte delle quali in formato 100 x 140 cm.

Non vediamo l’ora di continuare a stupirvi ed emozionarvi con le proiezioni in programma per quest’anno e con le nuove proposte che abbiamo in cantiere per le prossime edizioni della rassegna! #keepincontact