La Compagnia del Grillo all’Odeon in sostegno di 4 associazioni

Il Grillo a favore delle Associazioni: SanVincenzo DePaoli, AMAR, UNA MANO PER UN SOGNO  e AIAS

TEATRO ODEON: 29 ottobre  e 5 novembre ore 21

TEATRO CAGNONI: 6 novembre ore 16

Il Grillo è nuovamente pronto a debuttare per aiutare quattro Associazioni che necessitano di contributi: la SanVincenzoDePaoli che si fa carico di oltre mille famiglie bisognose locali, l’AMAR che si prodiga per i malati di reni dei dintorni, Unamanoperunsogno che punta a realizzare un’infermeria con consultorio per assistere le ragazze e cercare di risolvere il problema delle mamme bambine a Muyeye dove già è stata inaugurata una scuola e l’Aiasche sta per inaugurare la nuova comunità alloggio “Casa di Lorenza” per i disabili della zona vista la carenza di strutture analoghe in Lomellina.

Con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale e il contributo della Fondazione di Piacenza e Vigevano, ecco il Grillo in scena al teatro Odeon,.di via Berruti a Vigevano, il 29 ottobre ed il 5 novembre alle ore 21, il 6 novembre al teatro Cagnoni alle ore 16,00 con”ALMENO UN FRAPPE’”, una briosa commedia di A. Battanello che racconta la storia di un vigevanese che, approdato a Rimini per le sue prime vacanze al mare, incontra una ragazza di Aosta e se ne innamora.

La vicenda è ambientata nel periodo del boom economico in cui c’era lavoro, le industrie producevano, si stava diffondendo un certo benessere, cambiavano i gusti musicali, si diffondevano i dischi di Elvis Presley e tutti, sognando di diventare come gli americani, utilizzavano nomignoli come Toby, Maxi, Johnny, Mary, ecc. Un mondo ed un modo di vivere che ora non c’è più.

Sul palcoscenico recitano, cantano e ballano con i Grilli, molti giovani dell’AIAS e della Comunità Annina.

Biglietto d’entrata 9 euro. Ridotti 7 euro.