La Barriera Online cambia veste!

sitoIl nuovo sito de “La Barriera” è finalmente online!


Commenti e interattività, categorie tematiche, una grafica totalmente rinnovata, l’archivio completo del mensile in edicola: sono tante le novità e le sorprese che questo nostro nuovo sito porta con se.

Le scelte che hanno ispirato la rinnovazione profonda del nostro amato portare si ispirano ad una sempre migliore accessibilità e fruibilità delle notizie, attraverso una grafica moderna, semplice, professionale e di facile utilizzo.

La novità più importante è la sezione commenti: come potete vedere, in fondo ad ogni articolo ogni lettore potrà lasciare un proprio libero commento riguardo alla notizia pubblicata. Tutto questo permetterà a noi di venire maggiormente incontro alle esigenze dei lettori ed ai lettori stessi di sviluppare interessanti dibattiti online!

Ma passiamo ora ad analizzare il nuovo layout. Come potete notare sulla Homepage sarà sempre in evidenza l’ultima notizia pubblicata, o la più importante, che avrà sempre un’immagine significativa di accompagnamento e le prime righe dell’articolo in questione.

Proseguendo verso il basso trovate invece due colonne diverse: la colonna di sinistra elenca in ordine cronologico gli ultimi articoli pubblicati, mentre quella di destra mostra l’ultimo articolo di ogni categoria. Anche tutti questi “teaser” sono forniti di immagini e qualche riga di testo per una più piacevole fruizione.

La barra laterale invece presenta i menu, cioè l’elenco delle ultime news e l’elenco delle categorie: questa è un altra importante novita dell nuova Barriera Online. Abbiamo infatti deciso di raggruppare tutti i pezzi che pubblicheremo in diverse categorie tematiche: così chi sara interessato solo al Cinema Odeon potrà sfogliarsi facilmente i film della settimana, e lo stesso vale per le notizie di attualità e politica.

Speriamo di avervi fatto una gradita sorpresa e, sperando che continuiate a seguirci, auguriamo a tutti buona lettura e buona navigazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *