Questo Natale, diverso, cauto e contenuto, ma non per questo meno ricco degli altri anni, ci deve far riflettere e amare ancora di più quello che fino a febbraio davamo per scontato: gli abbracci, una stretta di mano, un rilassante pomeriggio al cinema o una serata divertente a teatro…
Tutto questo ritornerà, ne siamo certi, ma solo grazie alle persone il mondo e la vita potranno riprendere quasi come prima. Riceviamo continuamente dimostrazioni di vicinanza e di affetto da chi, dal 2003 ad oggi, ci ha incontrato e conosciuto, e questo non fa altro che stimolarci a continuare a portare avanti i nostri valori di cultura, giustizia e dignità.Fare rassegne di cinema, organizzare serate di teatro, allestire convegni e proiezioni didattiche per le scuole non è facile in questi mesi, anzi ad essere onesti è stato irrealizzabile, ma stiamo lavorando per farci trovare pronti quando potremo riaprire le porte e riaccendere il proiettore.
Nei prossimi giorni pubblicheremo parecchie foto dei lavori di manutenzione che abbiamo sostenuto per rendervi partecipi di quanto ‘al bello non ci sia mai fine’ e di come la NOSTRA Sala Della Comunità Cinema Teatro Odeon possa sempre migliorare.
Auguriamo a tutti voi un sereno e spensierato Natale perchè di pensieri siamo già pieni tutti i giorni dell’anno, che almeno oggi possiate rallegrarvi con i vostri affetti più cari.
