Torna il cinema per tutta la famiglia all’Odeon !!

Torna il cinema all’Odeon. La sala di via Berruti a Vigevano, gestita dall’associazione La Barriera, dopo una lunga pausa adempierà di nuovo alla sua funzione principale e più amata. Il proiettore verrà riacceso domenica 23 ottobre per un calendario che prevede il solito target: film di animazione per bambini e famiglie.
Anche il prezzo del biglietto d’ingresso rimane invariato, 6 euro. Si tratta dell’unico cinema ormai rimasto attivo nel territorio comunale di Vigevano.

Il 23 si apre la stagione con “Minions 2”. Toccherà poi a “DC Leaque of Superpets” (domenica 30) con due proiezioni alle 16 e alle 18,30. A seguire, in occasione della “notte degli orrori”, arriverà sul grande schermo un film di Halloween a sorpresa per famiglie, che verrà proiettato nella serata di lunedì 31 ottobre e nel pomeriggio del 1° novembre. La stagione per famiglie proseguirà poi con un film d’animazione per i più piccoli “Zog e il Topo Brigante”. Il weekend del 12 e 13 novembre verrà proiettato “Il Ragazzo e la Tigre”, film del momento, seguirà poi il 20 novembre “Versi perversi” tratto dai libri di Roald Dahl e “Strange World”, nuovo attesissimo classico Disney. Infine, prima delle vacanze natalizie ecco “Il Gatto con gli stivali 2”, nuovo capitolo della saga di Shrek.

FILM IN FASE DI DEFINIZIONE

Lunedì 31 ottobre alle 21.00 e
martedì 1 novembre alle 16.00
proietteremo un film d’animazione a tema Halloween per tutta la famiglia.

VI ASPETTIAMO IN MASCHERA !