Ci attende un mese ricco di appuntamenti culturali che ci accompagnerà fino a luglio, dove le attività si fermeranno causa clima per riprendere in teoria a settembre/ottobre.
Se c’è una cosa che questo lungo periodo di lotta e sacrifici ci ha confermato, è che senza cultura non si può sopravvivere, “La cultura è un bene primario come l’acqua, i cinema e i teatri sono come tanti acquedotti” ne abbiamo compreso appieno il senso in questi ultimi 15 mesi di pausa e di attesa. Il lavoro sarà lungo e impegnativo ma l’assenza di contatto umano, di incontri e di scambi di pensieri, la mancanza di stimoli e di spunti di riflessione ci ha fatto ancor di più capire quanto il ”lavoro” dei nostri volontari sia vitale e prezioso.
Sempre con gli stessi valori e ideali che negli anni ci hanno contraddistinto ma con ancora più decisione, abbiamo voluto aprire prima di quanto preventivato, anche solo per un mese, perchè il rumore del proiettore spento stava diventando insopportabile.
I PREZZI dei biglietti anche per quest’anno NON CAMBIANO:
-Ingresso unico € 6,00 (gratuito sotto i 4 anni)
-Ridotto soci Coop € 5,00
-Ridotto Noi oratori e Tesserati La Barriera € 4,50
-Abbonamento 10 ingressi (non nominale) € 45,00
Non è necessaria la prenotazione e ogni proiezione terminerà almeno 10-20 minuti prima del coprifuoco in modo da garantire a tutti il rientro alla propria abitazione.
I film attualmente in programma sono:
