Ci vuole una barriera contro: contro la corruzione, le collusioni, il lassismo, il menefreghismo, contro le ingiustizie, contro l’ignoranza, la superficialità, contro il revisionismo storico

#INNAMORATIDELCINEMA – L’invito dei Cinema a tornare ad innamorarsi della Sala cinematografica

Un gruppo di esercenti cinematografici indipendenti ha creato in occasione del giorno di San Valentino un mini spot dedicato all’amore per i Cinema: #innamoratidelcinema è il titolo dell’iniziativa.

Un atto d’amore rivolto agli spettatori, un invito a tornare ad innamorarsi dei Cinema.

L’attività verrà diffusa su tutto il territorio nazionale e vuole richiamare l’attenzione sul piacere di gustarsi un film in una sala cinematografica. Anche il Cinema Teatro Odeon e l’associazione La Barriera aderiscono con enorme piacere all’iniziativa.

Dal 14 di febbraio i Cinema aderenti (più di 110 al momento) trasmetteranno lo spot sui loro grandi schermi, accompagnandolo con varie iniziative ispirate al forte sentimento che lega gli spettatori alla sala e alle emozioni che da sempre si provano nel condividere il grande Cinema in sala.

Lo spot sarà diffuso anche sui profili social delle Sale e dalla pagina Facebook Il cinema è di chi lo guarda, che dal 2020 propone diverse attività per accorciare la distanza tra pubblico e Cinema.

L’invito, per tutti gli spettatori e i sostenitori, è di farsi un selfie al cinema con l’hashtag #innamoratidelcinema e trasmettere quanto sia bella, coinvolgente e emozionante la visione sul grande schermo

Basterà seguire #innamoratidelcinema. Lo spot è visibile a questo link