Questi mesi autunnali e invernali di ripartenze e di ritorno ad una quasi normalità ci hanno dato l’energia giusta per ricominciare gradualmente con tutte le rassegne di cinema: film d’autore, film sulla grande musica e sull’arte, film per tutta la famiglia e per i più piccoli.
Con il mese di dicembre però tutto si è bruscamente arrestato, interrompendo quelle speranze che erano nate fra settembre e novembre, l’aumento dei contagi (per fortuna in percentuale meno grave grazie ai vaccini), il divieto di consumazione in sala e soprattutto diversi rinvii e cancellazioni di film, ci hanno messo a dura prova.
Abbiamo reinventato la nostra rassegna raddoppiando gli appuntamenti con i migliori film d’autore in commercio, e la risposta del pubblico ci ha motivati ancora di più nel continuare un’attività culturale ormai quasi ventennale a Vigevano.
Ora siamo ad annunciare il proseguo della rassegna iniziata a gennaio 2022,





BUONE VISIONI !!!