Tornano al cinema due film di animazione tra i più visti e riusciti di sempre. Domenica 30 Aprile alle 16.00 avremo modo di vedere al cinema Odeon ‘Il piccolo Principe‘, la nota storia per grandi e piccini di Antoine de Saint-Exupery animata da Marc Osborne.
Domenica 7 Maggio, sempre alle ore 16.00, sarà la volta del classico di Luis Sepulveda, ‘La gabbianella e il gatto‘.
Durante questi pomeriggi avremo inoltre modo di conoscere tre realtà di volontariato: il banco di beneficenza della parrocchia B.V. Addolorata (30.04) e Mama Yovò con gli Angeli colorati (07.05), che allestiranno piccoli banchetti e attività fuori dal cinema, prima e dopo la proiezione.
Vi aspettiamo numerosi, grandi e bambini, per dei pomeriggi ricchi di sorrisi: da ricevere con le favole al cinema, e da donare attraverso queste associazioni di volontariato che durante tutto l’anno rendono più serena la vita di chi incontrano.

