Adotta un pixel

LA CAMPAGNA ADOTTA UN PIXEL: PARTECIPIAMO TUTTI A QUESTA PRIMA.

Il Cinema Teatro Odeon non può accedere ai bandi della Comunità Economica Europea, riservati alle sale multischermo. L’ammodernamento della struttura è dunque garantito dal sostegno finanziario che riceve dal tessuto produttivo nonché dal contributo dei singoli cittadini o dalle Fondazioni.

Il Cinema Teatro Odeon si fa quindi promotore della campagna Adotta un Pixel:una raccolta fondi rivolta all’intera comunità locale, per contribuire all’ammodernamentodelle dotazioni tecnologiche, sviluppare il programma culturalee sostenere la funzione della Sala come spazio di incontro, di testimonianzae di dialogo.

Se, come NOI, vuoi valorizzare e salvaguardare una risorsa culturale e socialedel nostro territorio, scegli di compiere un gesto concreto: cammina al nostrofianco e sostieni in prima persona le attività del Cinema Teatro Odeon.

Ecco come sostenere la campagna:

• Con 5 euro i bambini fino a 12 anni possono adottare un “cucciolo” di pixele ricevere un ingresso omaggio per un film a scelta tra quelli in programma.

• Con 10 euro adotti 2 pixel: entri a prezzo ridotto a due proiezioni a tua sceltafra quelle in programma fino a dicembre 2015.

• Con 30 euro adotti 6 pixel: diventi Amico del Cinema Teatro Odeon e entria prezzo ridotto a tutti i film e gli spettacoli, organizzati da Cinema TeatroOdeon, fino a dicembre 2015.

• Con 100 euro adotti 20 pixel: diventi Sponsor del Cinema Teatro Odeon euna targa esposta in Sala ricorderà a tutti il tuo contributo.

• Con 200 euro adotti 40 pixel e diventi Official Sponsor: il tuo logo aziendaleapparirà su una targa esposta in Sala e nel video-spot di ringraziamentoproiettato prima di ogni film. Inoltre avrai in concessione il marchio dellaCampagna, che potrei usare su tutti i tuoi materiali istituzionali.

• Con 500 euro adotti 100 pixel e diventi Main Sponsor: oltre ai vantaggi previstiper gli Official Sponsor, il logo della tua azienda sarà presente su tutta lacomunicazione cartacea e web del Cinema Teatro Odeon.

E ancora:Scarica o stampa i materiali della campagna che trovi sulla pagina FacebookCinema Teatro Odeon,

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.940478202630984.1073741847.298288203516657&type=3

e diffondili presso i tuoi amici e conoscenti o ai tuoicontatti di lavoro.

Se non puoi adottare un pixel, Assegna il tuo 5 per mille all’Associazione La Barriera(partita IVA 01985600186); la donazione non ti costerà nulla e contribuirai comunque all’iniziativa.

Il tuo contributo sarà prezioso: anche una piccola donazione può avere ungrande valore per la nostra comunità.

Se qualcosa non ti è chiaro non esitare a contattarci a odeon@labarriera.it oppure al n° di Telefono: 340.9746067