RABBIT SCHOOL sabato 31 marzo, domenica 1 e lunedi 2 aprile

RABBIT SCHOOL

SABATO 31 MARZO ORE 16,00 – 18,30 – 21,00

DOMENICA 1 APRILE ORE 16,00 E 18,30

LUNEDI 2 APRILE ORE 16,00 E 18,30

“Rabbit School – I guardiani dell’uovo d’oro”, diretto dalla regista tedesca Ute von Münchow-Pohl (animatrice alla Universal Pictures) è stato presentato durante la 47° edizione del Giffoni Film Festival. Il nuovo film d’animazione racconta la storia di Max, un giovane coniglio di città che da sempre sogna di entrare nella gang “Conigli Onda d’Urto”.

A causa di un incidente aereo, il protagonista si ritrova catapultato in una famosissima scuola per conigli pasquali. A Max non rimane che adattarsi al nuovo mondo: deve imparare a decorare adorabili uova da regalare agli umani e a difendersi dalle furbe volpi. Proprio una strana famiglia di volpi rappresenterà l’ostacolo da superare per il mantenimento dell’armonia in questo luogo d’altri tempi.
Gli astuti animali tenteranno in continuazione di irrompere nella scuola per impadronirsi della Pasqua e del preziosissimo Uovo d’Oro (che appartiene ai conigli da moltissimo tempo).

Con l’aiuto delle lezioni della misteriosa Madame Hermine, di Fritz (il maestro della scuola) e dolce coniglietta Emmi, Max conoscerà il significato di “famiglia”. La “casa” è dove si trova  il tuo cuore e dove non “salterai” mai da solo. Riusciranno Max e i suoi amici a salvare la Pasqua?